Bologna-Cosenza: le pagelle rossoblù

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Matosevic 7: dimostra di meritare la maglia da titolare, sfoderando un’infinita serie di interventi che tengono in ansia il Bologna. Incolpevole sul gol di Sansone.

Rispoli 6: ci mette grinta e mestiere. L’impegno e la bravura non si discutono, probabilmente ha solo bisogno di entrare in condizione.

Rigione 6: regge bene la difesa e legge, con esperienza, alcune situazioni di pericolo in area, spazzando via palloni insidiosi.

Vaisanen 6: in alcune situazioni di gioco appare un po’ distratto. Ricorre all’esperienza e prova a limitare la pericolosità di Soriano e Arnautovic.

Panico 6: cerca di fare movimento sulla sua fascia di competenza ma non sempre riesce nel suo intento.

Voca 6: da oggetto misterioso a titolare sicuro del Cosenza di Dionigi. Mostra di avere senso della posizione e idee.

Vallocchia 6: gioca come sa, mettendoci tanta voglia. Spezza il gioco avversario e cerca di velocizzare il gioco.

Brignola 6: la maggiore fisicità dei centrocampisti e difensori felsinei, ne limita la pericolosità e l’imprevedibilità.

Florenzi 6: di lui abbiamo detto, scritto, urlato di tutto e di più. Sulla sua voglia di essere determinante per il presente e il futuro dei Lupi, non ci sono dubbi. Crescerà.

D’Urso 6: ha piede, gamba e talento. Prova ad accelerare la manovra dei Lupi ma, non sempre riesce a rendersi pericoloso.

Larrivey 6: gara di sacrificio per El Baty, cerca di far salire spesso la squadra e prova a rendersi pericoloso sotto porta.

Dionigi 6: questo suo Cosenza, dimostra di avere idee e personalità. I Lupi dimostrano di avere lo spirito giusto per provare a giocarsela con tutti.

Subentrati:

Venturi s.v.

Prestianni s.v.

Butic s.v.

Zilli s.v.

Martino s.v.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X