Rovito in festa per la quarta edizione “Ciccio Magnelli”

Ernesto Pescatore

Ernesto Pescatore

Si è svolta questa sera a Rovito la Quarta edizione della festa rossoblù “Ciccio Magnelli”, il giovane tifoso silano, scomparso 25 anni fa. Alla festa hanno partecipato i giocatori Marco Nasti e Karlo Butic, accompagnati dall’addetto stampa Gianluca Pasqua e dal nuovo segretario, Marco Ravelli.

Madrina della manifestazione la vice presidente del club, Paola Licata; ha preso la parola il Presidente, Roberto Fiorita, che ha ringraziato tutti per la grande partecipazione ed il successo della manifestazione; l’intervento del Sindaco e supertifoso Giuseppe De Santis ha scatenato l’entusiasmo dei presenti.

Sul palco anche Luigi Corbo, giovane tifoso impegnato attivamente con gli altri compagni nel sociale e nella riqualificazione di alcune zone della cittadina, la mascotte del club, Iacopino ed una calciatrice del Cosenza Calcio.

L’accensione di fumogeni rosso e blu hanno colorato il palco per diversi minuti. Proiettato il corto “Gigi, il documentario”; la serata è stata poi allietata dalla musica dei Twistcontest.



ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI TWEET

Condividi la news

Condividi questa news cliccando sul social