Femminile: al via la fase nazionale della Coppa Italia

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

E’ stato pubblicato il calendario della Fase Nazionale della Coppa Italia ed i relativi accoppiamenti. Il Cosenza, vincitore della fase regionale calabrese, è stato inserito nel primo raggruppamento, composto da quattro squadre, oltre al Cosenza, ci sono la siciliana Academy Sant’Agata, la campana Villaricca e la pugliese Phoenix Trani. Le altre squadre sono invece raggruppate per triangolari, il primo vede schierate il Santa Sabina, formazione perugina, l’Yfit Macerata e la Rinascita Doccia di Sesto Fiorentino. Il secondo triangolare presenta l’Angelo Baiardo di Genova, la Freedom Women di Cuneo ed è in attesa della vincente della Coppa Lombardia. L’ultimo triangolare vede schierate Academy Parma, l’Obermais di Maia Alta (Merano) e il Villorba in provincia di Treviso.

Da calendario, le gare del quadrangolare del Cosenza sono previste nelle prossime domeniche; si inizia il 29.05 alle 10:00 con la sfida fra il Cosenza ed il Villaricca presso il Centro Sportivo “Popilbianco-Morrone Academy”. La seconda gara si giocherà il 05.06 sempre alla stessa ora e sullo stesso campo contro l’Academy Sant’Agata ed infine il 12.06 trasferta a Trani al Centro Sportivo Capirro Sport Village alle 15:30 per affrontare il Phoenix.

Sosteniamo le ragazze rossoblù in questa nuova ed importante vetrina nazionale con l’augurio di poter accedere alla final four e mettere in vetrina le nostre giovani campionesse.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI TWEET

Condividi la news

Condividi questa news cliccando sul social