Giudice Sportivo: squalificati Goretti, Marulla e Chiodi. Ammenda alla società

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Il Giudice Sportivo cons. Germana Panzironi, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Edgardo Pansoni, nel corso della riunione del 13 maggio 2022, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: gara del 12 maggio 2022 – Play-out andata.

Società: ammenda di euro 2.000,00 al Cosenza per avere suoi sostenitori, al 26° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco alcuni bicchieri di plastica vuoti; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Calciatori non espulsi:

per proteste nei confronti degli ufficiali di gara, ammonizione, prima sanzione,

GERBO Alberto (Cosenza).

Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, ammonizione, prima sanzione,

GIACOMELLI Stefano (L.R. Vicenza),

LIOTTI Daniele (Cosenza).

Per comportamento non regolamentare in campo, ammonizione, prima sanzione,

MAGGIO Christian (L.R. Vicenza),

MATOSEVIC Kristjan (Cosenza),

VALLOCCHIA Andrea (Cosenza).

Allenatori espulsi:

squalifica per una giornata effettiva di gara a CHIODI Danilo (Cosenza): per avere, al 42° del secondo tempo, lasciando cadere a terra la tabella luminosa, protestato contro una decisione arbitrale.

Dirigenti espulsi:

squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di euro 2.000,00 a GORETTI Roberto (Cosenza): per avere, al 34° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, reiterando tale atteggiamento entrando sul terreno si giuoco.

Squalifica per una giornata effettiva di gara a MARULLA Kevin (Cosenza): per avere, al 35° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X