A Cremona dirige Meraviglia … uno dei peggiori

La designazione di Francesco Meraviglia di Pistoia
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Cremonese – Cosenza è stata affidata a Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Il fischietto toscano ha già diretto il Cosenza in altre cinque occasioni lasciando sempre a desiderare, basti ricordare il rigore dell’anno scorso regalato al Pordenone, poi sbagliato da Diaw, nella gara di andata al “Marulla” e poi le pessime prestazioni, sempre in casa, con il Venezia lo scorso anno e, in questo campionato, nella sconfitta casalinga con l’Ascoli ed a Brescia; insomma non è certo un arbitro di affidamento.

Gli assistenti saranno Davide Moro della sezione di Schio (VI) e Claudio Barone di quella di Roma 1. Lasciando da parte il fatto che un assistente di una città la cui squadra è una concorrente forse non sarebbe stato opportuno, Moro ha già alcuni precedenti con il Cosenza, la sconfitta casalinga con il Rende e la vittoria contro il Pescara dell’anno scorso e, quest’anno la sconfitta di Lecce. Barone lo abbiamo visto in casa due volte (Cremonese 0-2 e Brescia 0-0).

Quarto ufficiale sarà Alessandro Di Graci di Como; VAR: Niccolò Baroni di Firenze ed AVAR Gianluca Manganiello di Pinerolo

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X