Notizie da Reggio Calabria

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Le parole del tecnico amaranto alla vigilia del derby
È una partita difficile perché loro vorranno fare punti, vengono da una partita importante contro il Lecce e vogliono cercare di uscire dall’attuale situazione di classifica. Da quando è arrivato Bisoli il Cosenza è compatto e aggressivo, sono in salute, sono imprevedibili e hanno forza fisica. Per loro è una gara delicata e non possono stare sereni, noi non dobbiamo affrontare la gara con poca rabbia e poca determinazione, faremmo il loro gioco. E’ una gara importante sotto tanti aspetti“.

Stellone deve fare i conti con molti indisponibili: “Galabinov si è allenato e farà parte dei 23, ma è rimasto fuori per tutta la settimana. Montalto ha un fastidio e non partirà dall’inizio e neanche a gara in corso. Cortinovis e Tumminello hanno recuperato dalla febbre, sono fuori Menez, Denis, Aya e Lakicevic. Faty lo abbiamo messo in lista, ma non sarà convocato a causa di un problema muscolare“.

possibili scelte di Stellone
Tra gli indisponibili per il derby spiccano i nomi illustri di Menez Denis, mentre tornerà a disposizione Crisetig, che ha scontato un turno di squalifica. Si cercherà di recuperarrequalcuno tra i vari Galabinov, Cortinovis, Tumminello e Aya, che non erano presenti nella sfida del Tombolato. Sarà assente per squalifica Loiacono, ammonito e già in regime di diffida.
Micai, Cionek, Hetemaj, Crisetig e lo stesso Montalto si preparano per una maglia da tutolare.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X