Bisoli: “Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi”

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

A poche ore di distanza dal derby calabrese tra Reggina e Cosenza il tecnico dei Lupi, Pierpaolo Bisoli, ha parlato in conferenza stampa del match:

“I derby bisogna giocarli con grande intensità, sono gare a sé che le tifoserie attendono con grande trepidazione. Vogliamo dare una gioia al popolo cosentino. La Reggina ha dei valori e ha ottenuto buoni risultati con il nuovo mister, ma anche noi li abbiamo e io, che sono arrivato un mese fa, ho l’obiettivo di essere pronto per il dieci maggio. Martedì ho visto una squadra con la concentrazione giusta, ho dovuto fare scelte importanti ed impopolari, ma per il bene del Cosenza non devo guardare in faccia nessuno.  Dobbiamo arrivare ad un’ottima condizione fisica e mentale per l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Nessuna pretattica sulla formazione: “In attacco giocheranno Millico e Larrivey che hanno fatto una grande gara contro il Lecce e lavorato per la squadra. È probabile vedere Caso e Millico dietro una punta. Il problema è occupare bene il campo. Mi piacerebbe arrivare a questa soluzione perché dobbiamo essere forti in vista dei play-out. Vallocchia ci ha dato copertura importante in mezzo al campo ed è candidato a scendere in campo dal primo minuto, così come Kongolo che è recuperabile. Hristov ha invece problemi per un affaticamento e penso che possa riposare visto che ho cinque titolari dietro e non voglio rischiare cambi come a Crotone. Portiere? Gioca Matosevic. I portieri hanno una certa gerarchia ma nella mia carriera li ho anche alternati, dipende da chi vedo meglio in allenamento”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI TWEET

Condividi la news

Condividi questa news cliccando sul social