Larrivey: “Sono contento per la vittoria, sto migliorando la mia condizione”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

A seguire le parole di Larrivey, che con il suo goal ha portato alla vittoria i lupi. Molto motivato ha detto la sua sulla condizione atletica e mentale.

A che punto è la tua preparazione? Come è andata l’azione del rigore?

“Mi sento meglio, ma ancora devo lavorare. Nel rigore mi sono messo davanti a Parodi ed è un rigore netto. Poi ho scelto di calciare centrale”.

Complimenti per la prestazione. Cosa ti ha spinto a scegliere Cosenza? Che obiettivi hai dal punto di vista personale e di squadra?

“Sapevo cha la squadra era in difficoltà. Per me è stata una scelta personale a livello calcistico ed una scelta di vita per la famiglia. Sono convinto che ce la possiamo fare. Oggi è stata una gara di carattere dopo la partita di Crotone buttata negli ultimi minuti. Spero che in queste ultime gare possa dare il massimo”.

Si può salvare il Cosenza tranquillamente?

“Tranquillamente no, ma ce la possiamo fare. Oggi abbiamo dimostrato di voler cambiare le cose. Per noi ogni partita è importante. Ogni punto conta. Mercoledì ci sarà una guerra calcistica, ma non la parola guerra che circola in questo periodo”.

Emozione per il ritorno al goal in Italia?

“Grandissima. La squadra ha bisogno di punti ed è stato un rigore molto importante per tutti. Ho tanti amici che mi hanno seguito. Sono molto contenti per il goal, ma specie per la vittoria. Dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X