Al via la prevendita di Cosenza-Alessandria, prezzi popolari in tutti i settori

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

La Società Cosenza Calcio comunica che sarà  attiva dalle ore 16:00 di oggi la prevendita per la gara Cosenza – Alessandria, valida per la ventiquattresima giornata del Campionato Serie BKT 2021/2022, in programma allo Stadio “San Vito – “Gigi Marulla” alle ore 14:00 di sabato 26 febbraio 2022.

Iniziativa “La festa degli innamorati: tutti al Marulla per la B”

In occasione della gara Cosenza-Alessandria, in programma il prossimo 26 febbraio alle ore 14:00 allo stadio San Vito – Gigi Marulla, la Società, per celebrare la ricorrenza del 108° compleanno del calcio cosentino che ricade il 23 febbraio, promuove l’ingresso a prezzi simbolici dedicata a tutti gli “innamorati” del Cosenza, nei settori di Curva Sud “Bergamini”, Curva Nord “Catena”, Tribuna A e Tribuna Rossa Sud “Bruno”.

Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con:

1) Stampa del titolo cartaceo

2) Documento d’identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza).

3) Super Green Pass

4) Mascherina FFP2

L’accesso a questo evento, per i cittadini di età superiore ai 12 anni, è consentito solo se possessori di Super Green Pass. Chi non ne è in possesso non potrà accedere al luogo dell’evento anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea. Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass attraverso l’app “verifica C19”.

La Società informa che gli abbonati della stagione 2019/2020 che hanno richiesto di ottenere il rimborso del proprio credito acquistando ticket gara, potranno farlo esclusivamente presso i botteghini dello stadio e allo Store di Via Arabia non presso le prevendite esterne.

PREZZI BIGLIETTI

CURVA SUD “BERGAMINI”: EURO 5,00

CURVA NORD “CATENA”: EURO 5,00

TRIBUNA A: EURO 10,00

TRIBUNA ROSSA SUD “BRUNO”: EURO 15,00 NO RIDOTTO

TRIBUNA BLU CENTRALE: EURO 50,00 (NO RIDOTTO)

*BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO”: UNDER 14: EURO 1,00 (in tutti i settori)

* Si ricorda che i tagliandi “Lupacchiotto” destinati agli under 14 potranno essere acquistati esclusivamente presso lo store ufficiale del Cosenza Calcio, sito in via Arabia e ai botteghini. L’acquirente dovrà necessariamente essere accompagnato da un parente all’atto dell’acquisto ed entrambi dovranno essere muniti di carta d’identità (non è valida la tessera sanitaria).

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI TWEET

Condividi la news

Condividi questa news cliccando sul social