Notizie da Crotone

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

22/02/2022

Al termine della seduta tecnica presso lo stadio Ezio Scida, il tecnico rossoblù Francesco Modesto ha convocato tutti i giocatori della rosa per il derby contro il Cosenza in programma domani alle ore 18.30 presso lo stadio comunale e valevole per la 25ª giornata della Serie BKT. Prenderà parte al ritiro anche lo squalificato Cuomo per stare vicino ai compagni.

Ecco l’elenco dei convocati:
1 Festa, 2 Serpe, 3 Cuomo, 5 Golemic, 6 Mondonico, 7 Vulic, 8 Estevez, 9 Mulattieri, 10 Kone, 11 Adekanye, 14 Calapai
16 Schnegg, 17 Marras, 19 Canestrelli, 21 Nicoletti, 22 Saro, 23 Giannotti, 24 Kargbo, 27 Nedelcearu, 28 Borello, 29 Sala
32 Mogos, 44 Schirò, 70 Tornaghi, 74 Cangiano, 86 Awua, 99 Maric.
Diffidati: Estevez, Vulic;
Squalificato: Cuomo.

Al termine della rifinitura mattutina il tecnico pitagorico Francesco Modesto ha incontrato i giornalisti in sala stampa per presentare il match contro il Cosenza, in programma domani alle ore 18.30 allo Scida:
“È una partita determinante, è molto importante per noi e dobbiamo affrontarla con la cattiveria giusta. Chiunque giocherà dall’inizio o subentrerà dovrà avere l’atteggiamento giusto che è quello di vincere la partita, questo è l’unico obiettivo che abbiamo in testa. Ha un peso importante e  una valenza determinante sia perchè è  un derby e sia per i fini della classifica”
Le armi sono queste: “L’atteggiamento di pensare di vincere, anche se sono passati due giorni dall’ultimo match, dobbiamo dimenticare la sconfitta e vedere chi abbiamo di fronte“. 
Dobbiamo avere la pazienza giusta e cercare lo spiraglio giusto per fargli del male, è normale che bisogna lavorare bene nelle seconde palle e ultimi metri”.

21/02/2022
Il Crotone, dopo la sconfitta di ieri a Lecce, è tornato subito al lavoro questa mattina.
I rossoblù, infatti, mercoledì (ore 18.30) sono attesi dalla quarta gara nel giro di pochi giorni e il prossimo avversario sarà il Cosenza con il derby che andrà in scena allo Scida.
Giornata di scarico per chi è stato maggiormente impiegato ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto una normale sessione di lavoro al centro sportivo.Domani è di nuovo vigilia di campionato e gli squali sosterranno la rifinitura al mattino. Successivamente mister Modesto incontrerà i giornalisti per presentare il match contro il Cosenza.

19/02/2022

BIGLIETTI OSPITI

Da Sabato 19 febbraio 2022 alle ore 12.00 sono in vendita i biglietti per il settore Ospiti al prezzo di € 10,00.
I tagliandi sono acquistabili sul circuito Vivaticket.
Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con:
1)    Titolo di ingresso
2)    Valido documento d’identità
3)   Super Green Pass
4)    Mascherina FFP2

L’accesso a questo evento, ai cittadini di età superiore ai 12 anni, è consentito solo se si è in possesso del Super Green Pass. Lo spettatore che non ha il Super Green Pass non potrà accedere allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. All’uopo gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Super Green Pass attraverso l’app “verifica C19”. Inoltre si comunica che al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea.
Il giorno della gara non sarà possibile acquistare il biglietto presso i botteghini dello Stadio Ezio Scida di Crotone.
Costo del biglietto Settore Ospiti € 10,00

Chiusura Prevendita: Martedì 22 febbraio 2022, alle ore 19:00.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X