Perché non pubblichiamo le dichiarazioni di Mister Occhiuzzi

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Abbiamo deciso di non pubblicare le dichiarazioni rilasciate attraverso il sito ufficiale del Cosenza calcio di Mister Occhiuzzi alla vigilia della delicata gara interna con il Perugia. Di seguito le nostre considerazioni condivise con alcuni colleghi della carta stampata.

È trascorsa poco più di una settimana dalla conferenza stampa di Eugenio Guarascio e Roberto Goretti, rispettivamente Presidente e Direttore sportivo del Cosenza Calcio. In quelle occasioni, fra le altre cose, sottolinearono come fosse essenziale l’apporto della tifoseria e della stampa.

Quella stampa, tanto bistrattata dai tifosi, rea di non formulare domande precise e “giuste” nei confronti dei rappresentanti del Cosenza Calcio.

Ebbene, forse per farci un favore e non essere soggetti a critiche da parte dei tifosi, il Cosenza Calcio ha ritenuto opportuno “confezionare” le interviste pre o post partita.

È successo contro il Vicenza dove un soggetto ha formulato unilateralmente delle domande a mister Occhiuzzi. Neanche a farlo apposta, questa volta è toccato all’addetto stampa formulare domande, o meglio delle considerazioni a Occhiuzzi.

Con questi due episodi è stato certificato che la funzione di giornalista non è considerata in seno al Cosenza Calcio come valido interlocutore.

Quindi, se escludiamo la nostra categoria dal novero dell’apporto nei confronti della società, è rimasto solo l’entusiasmo del tifoso che si dovrà fare carico di questo fardello molto pesante.


Roberto Barbarossa
Massimo Mitidieri
Ernesto Pescatore
Eliseno Sposato
Riccardo Tucci

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI TWEET

Condividi la news

Condividi questa news cliccando sul social