Cosenza-Perugia a Sacchi

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata è stato chiamato a dirigere Cosenza-Perugia. Un solo precedente in questa stagione ed è stata la vittoria casalinga contro il Como, inoltre è stato al VAR alla prima giornata di campionato ad Ascoli. In passato ha diretto il Cosenza altre due volte: una sconfitta casalinga contro il Lecce nel 2018-19 e, soprattutto, si è reso protagonista della mancata espulsione di Ajeti, nella gara dello scorso campionato a Reggio Emilia, ignorando il fallaccio del difensore reggiano su Gliozzi. E’ stato anche quarto uomo nella vittoria per 3-1 in casa del Cittadella.
Assistenti saranno Michele Lombardi della sezione di Brescia e Stefano Liberti di quella di Pisa. Non portano certo bene i due assistenti, che quest’anno sono stati presenti in due sconfitte esterne del Cosenza, rispettivamente ad Alessandria ed Ascoli, con il secondo che c’era anche nella sconfitta per 0-3 contro il Monza. Tanti gli altri precedenti con Lombardi, ben nove, in cui il Cosenza ha portato a casa l’intera posta in palio soltanto due volte.
Quarto uomo sarà Gianluca Grosso della sezione di Ariano Irpino; al VAR Ivano Pezzuto di quella di Lecce ed AVAR ci sarà Fabrizio Lombardo della sezione di Cinisello Balsamo

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X