Cosenza-Perugia a Sacchi

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata è stato chiamato a dirigere Cosenza-Perugia. Un solo precedente in questa stagione ed è stata la vittoria casalinga contro il Como, inoltre è stato al VAR alla prima giornata di campionato ad Ascoli. In passato ha diretto il Cosenza altre due volte: una sconfitta casalinga contro il Lecce nel 2018-19 e, soprattutto, si è reso protagonista della mancata espulsione di Ajeti, nella gara dello scorso campionato a Reggio Emilia, ignorando il fallaccio del difensore reggiano su Gliozzi. E’ stato anche quarto uomo nella vittoria per 3-1 in casa del Cittadella.
Assistenti saranno Michele Lombardi della sezione di Brescia e Stefano Liberti di quella di Pisa. Non portano certo bene i due assistenti, che quest’anno sono stati presenti in due sconfitte esterne del Cosenza, rispettivamente ad Alessandria ed Ascoli, con il secondo che c’era anche nella sconfitta per 0-3 contro il Monza. Tanti gli altri precedenti con Lombardi, ben nove, in cui il Cosenza ha portato a casa l’intera posta in palio soltanto due volte.
Quarto uomo sarà Gianluca Grosso della sezione di Ariano Irpino; al VAR Ivano Pezzuto di quella di Lecce ed AVAR ci sarà Fabrizio Lombardo della sezione di Cinisello Balsamo

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI TWEET

Condividi la news

Condividi questa news cliccando sul social