A Cittadella dirige Rapuano

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Antonio Rapuano della sezione di Rimini dovrebbe essere il direttore di gara di Cittadella – Cosenza di sabato prossimo. Il fischietto romagnolo ha diretto per ben sette volte il Cosenza ed in quattro è stato quarto uomo, nonché VAR nella gara casalinga contro il Frosinone. Ha iniziato a dirigere il Cosenza nel 2011-12 nella trasferta di serie D a Sant’Antonio Abate, conclusasi con il successo dei padroni di casa per 3-1. Le ultime apparizioni risalgono a due stagioni fa, un pareggio, a Frosinone, una sconfitta, a Pescara ed un successo in casa contro il Pisa, il successo conseguito con il gol di Asencio allo scadere del recupero.
Come assistenti sono stati designati Luca Mondin della sezione di Treviso e Claudio Barone della sezione di Roma 1. Prima uscita con il Cosenza per Mondin, mentre Barone è stato assistente di recente, nella sconfitta casalinga contro la Cremonese.
Quarto uomo sarà William Villa della sezione di Rimini, mentre al VAR ci sarà Giovanni Ayroldi di quella di Molfetta, assistito da Mattia Scarpa di quella di Reggio Emilia.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI TWEET

Condividi la news

Condividi questa news cliccando sul social