Zaffaroni:”Metteremo in campo la rabbia giusta”

Marco De Paola

Marco De Paola

Queste le parole rilasciate nella conferenza stampa di questa mattina da mister Zaffaroni, alla vigilia della delicata sfida contro il Monza.

Non c’è stato nemmeno il tempo per pensare alla gara passata che già si parte per Monza, ma uno sguardo alla gara con la SPAL lo ha dato sicuramente. Cosa può dirci a riguardo?

“Si, nel dopo partita si analizza tutto e si vedono le cose con calma. Sia contro il Parma che sabato, per la prestazione che abbiamo fatto abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Siamo quindi arrabbiati perché non abbiamo raccolto quanto prodotto. Metteremo questa rabbia e determinazione in campo già domani sera. Con il Parma meritavamo di vincere e non lo abbiamo fatto; contro la SPAL un errore difensivo ci ha punito e poi non siamo riusciti a pareggiare nonostante le diverse occasioni. La consapevolezza che deve avere la squadra è che si sta migliorando, ma dobbiamo affiancare anche i risultati”.

Partita molto ravvicinata. Quanti hanno recuperato?

“È una valutazione che faremo entro domani mattina. Bisogna valutare gli eventuali acciacchi e metteremo in campo la squadra che abbia le caratteristiche per fare una grande partita”.

Monza, un tuffo nel passato?

“Si, perché ho fatto diversi anni li, sia come allenatore che come calciatore. I risultati sono stati sempre molto positivi, per cui è un ambiente che mi piace ricordare, ma domani sarò concentrato sulla mia squadra”.

Il Cosenza ha dimostrato nelle ultime due gare di poter tenere testa a chiunque…

“Si, abbiamo rande rispetto per il Monza, ma noi siamo concentrati su noi stessi. Dobbiamo essere attenti su quello che dovremo fare per portare a casa il risultato”:

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI TWEET

Condividi la news

Condividi questa news cliccando sul social