Ecco chi dirigerà Benevento – Cosenza

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

La difficile gara di sabato prossimo a Benevento è stata affidata a Davide Ghersini della sezione di Genova. Il fischietto ligure ha già diretto altre quattro volte il Cosenza, iniziando nel campionato 2018-19 con una sconfitta, a Cremona, per 2-0, stesso risultato dell’ultima gara arbitrata, lo scorso campionato a Brescia. In mezzo ancora una sconfitta, questa volta in casa con il Pordenone e, finalmente, un successo, per 2-1 contro il Perugia.
Con lui sono stati designati due assistenti di esperienza, Gianluca Sechi della sezione di Sassari, che molti ricorderanno con una prestazione discutibile bel 2012-13 in casa contro la Vibonese; in quella gara, persa in casa, ci furono le espulsioni del tecnico Gagliardi con la gazzarra all’ingresso degli spogliatoi.
L’assistente numero due sarà Giuseppe Macaddino della sezione di Pesaro che ha iniziato a sbandierare sin dal 2015-16 in Coppa Italia contro l’Ascoli, per poi essere stato presente in tantissime altre gare.
Quarto uomo sarà Mario Perri di Roma1, mentre al VAR e come AVAR ci saranno Giacomo Camplone della sezione di Pescara e Sergio Ranghetti di quella di Chiari (BS)

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI TWEET

Condividi la news

Condividi questa news cliccando sul social