Zaffaroni: “serviranno umiltà e determinazione per fare nostra la gara”

Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

Queste le parole rilasciate da mister Zaffaroni alla vigilia della gara contro il Como che si disputerà domani sera al San Vito – Marulla.

Domani si torna in campo, pochissimo tempo per preparare Cosenza-Como.

“Si, un’altra prova che dobbiamo superare. Stiamo cercando una nostra identità, ma l’importante è recuperare più energie possibili e mettere in campo determinazione e rabbia per fare nostra questa partita”.

Sia con il Vicenza che contro il Perugia si è sentito l’apporto del pubblico, che ha incitato la squadra con “vi vogliamo così”. La società ha abbassato i prezzi dei biglietti, quindi si prospetta una notte magica al San Vito – Marulla.

“Si si, per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo bisogno di quell’empatia che si deve creare con il pubblico. Loro capiscono quando la squadra da tutto quindi noi dobbiamo dare sempre il massimo. Dobbiamo fare una grande partita”.

La classifica oggi è relativa, ma il Como che avversario è?

“È una squadra molto insidiosa, che a parte gli ultimi due risultati ha fatto ottime prestazioni. È una squadra costruita per fare bene, quindi non sarà una partita semplice dato che verranno con la rabbia della sconfitta subita. Ci vorrà umiltà e determinazione”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X