L’esordio stagionale a Prontera

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Con il fischietto della sezione di Bologna sono già dieci i precedenti fra campionato e coppa Italia. Si è iniziato nel lontano nel 2015-16 in un Cosenza – Paganese terminato sullo 0-0; altro pareggio nell’anno seguente con la Casertana. Il campionato della promozione ha visto il successo del Cosenza nei play-off a San Benedetto ed il pareggio a Caserta, in mezzo c’è stato il pareggio interno di Coppa con la Viterbese.
Promosso in serie B insieme ai lupi, ha diretto una vittoria (a Perugia) ed una sconfitta (a Brescia). Due pareggi ed una vittoria tutti esterni la stagione successiva, il successo di Pisa (però con un rigore assegnato ai toscani inesistente) ed i pareggi di Trapani e Venezia.
Ad assistere Prontera sono stati designati Fabio Schirru della sezione di Nichelino e Pasquale Capaldo di quella di Napoli. Due precedenti con il primo, entrambi nel 2018-19, con la vittoria per 2-0 sul Cittadella e la sconfitta per 3-1 a Lecce. Con il secondo i precedenti sono uno in più, per ultimo la sconfitta di Empoli dell’anno scorso.
Quarto ufficiale sarà Daniele Virgilio della sezione di Trapani.

Per l’esordio del VAR a Cosenza ci sarà Antonio Di Martino della sezione di Teramo e come AVAR Emanuele Prenna di quella di Molfetta

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X